FacebookXLinkedInWhatsAppPinterestReddit

Octopus Flex

Octopus Flex è la tariffa multioraria che ti garantisce energia elettrica 100% rinnovabile a prezzo indicizzato, ovvero a condizioni in linea con il mercato all’ingrosso dedicate agli operatori del settore.

  • Codice Offerta: 000129ESVFL84XXXXXXXXOCTOFLEXv84
  • Tipo Cliente: Domestico
  • Tariffe:
    • Corrispettivo di commercializzazione - Prezzo: 84,000000 €/Anno
    • Spread - F1: 0,011000 €/kWh
    • Spread - F2: 0,011000 €/kWh
    • Spread - F3: 0,011000 €/kWh
  • Validità: dal 01/04/2025 00:00:00 al 07/05/2025 23:59:59
  • Stima Prezzo: 165,68 € (solo materia prima, con un consumo annuale di 7500)
  • Metodo Pagamento: 01
  • Tipo Prezzo: 03
  • Garanzie: A garanzia dell’esatto adempimento delle obbligazioni derivanti dal Contratto, Octopus potrà richiedere al Cliente, al momento dell’attivazione della Fornitura, un deposito cauzionale, come di seguito indicato. a) Per l’energia elettrica (i) per i clienti domestici il deposito cauzionale è pari a €16,00 (sedici/00) per ogni kW di potenza impegnata; (ii) per i clienti non domestici il deposito cauzionale è pari a €20,00 (venti/00) per ogni kW di potenza impegnata; b) Per il gas (i) per per consumi annuali inferiori a 500 Smc sarà applicato il valore di €30,00 (trenta/00); (ii) per consumi fino a 1.500 Smc €90,00 (novanta/00); (iii) per consumi fino a 2.500 Smc €150,00 (centocinquanta/00); (iv) per consumi fino a 5.000 Smc €300,00 (trecento/00) e (v) per i consumi oltre 5.000 Smc una mensilità di consumo medio annuo del cliente, al netto delle imposte. Per maggiori informazioni consultare l'art. 11 delle CGF.

Contatti

Telefono: 0238582776

Sito Web: www.octopusenergy.it

Condizioni Contrattuali

Il Cliente può inviare eventuali reclami mediante i seguenti canali: -Via Web: dal sito www.octopusenergy.it compilando l’apposito modulo -Per Posta scrivendo ad Octopus Energy Italia Srl, Via dei Gorghi 9 - 63100 Ascoli Piceno (AP). Per i reclami relativi al servizio di distribuzione e misura della fornitura di elettricità e al servizio di distribuzione della fornitura di gas, Octopus Energy Italia Srl richiede al Distributore i dati tecnici necessari ad inviare la risposta al Cliente. Per i detti servizi il Cliente può inviare il reclamo direttamente al Distributore, che è tenuto a rispondere al Cliente non oltre 30 giorni solari. I Fornitori devono rispettare precisi livelli di qualità nei confronti dei propri Clienti anche per quanto riguarda modalità e tempi di risposta ai reclami, come stabilito dall’Allegato A alla Delibera dell'ARERA n. 413/2016/R/com (TIQV); in caso contrario, possono essere tenuti a versare loro importi a titolo di indennizzo. In caso di mancata risoluzione del reclamo, si potranno attivare le procedure extragiudiziali di risoluzione delle controversie indicate nell’articolo dedicato nelle Condizioni Generali di Fornitura; tutte le informazioni al riguardo sono disponibili anche sul sito octopusenergy.it. Per ottenere ulteriori informazioni generali sui propri diritti, anche relativi agli obblighi di servizio pubblico universale dei venditori, e in merito al Codice di condotta commerciale, che impone precise regole di comportamento per i venditori, consulti il sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente www.arera.it o chiami il numero verde 800.166.654.

Componenti Impresa

  • Corrispettivo di commercializzazione - Corrispettivo di commercializzazione
  • Energia rinnovabile - Energia rinnovabile
  • Spread - Spread

Sconti



Privacy Policy
Cookie Policy