A2A Bonus 10 Luce

A2A Bonus 10 Luce è un’offerta a mercato libero Energia Elettrica riservata a clienti finali che aderiscono contestualmente a un contratto per l’acquisto e l’installazione di un impianto fotovoltaico di A2A Energia. Con l’adesione alla presente offerta, il cliente avrà diritto a un bonus del valore di 10 €/mese per 120 mesi e, pertanto, fino a un massimo di 1.200€, che verrà erogato in bolletta in rate mensili, a partire dal mese di fornitura successivo a quello di attivazione dell’offerta e previa verifica dell’effettiva installazione dell'impianto fotovoltaico.

  • Codice Offerta: 000294ESVFL01XXBON10ELE250225470
  • Tipo Cliente: 01
  • Tariffe:
    • Prezzo Componente Energia Elettricità - F1: 0,029 €/kWh
    • Prezzo Componente Energia Elettricità - F2: 0,029 €/kWh
    • Prezzo Componente Energia Elettricità - F3: 0,029 €/kWh
    • Costi di commercializzazione fissi annui - Prezzo: 114,0 €/Anno
  • Validità: dal 12/02/2025 00:00:00 al 11/03/2025 23:59:59
  • Stima Prezzo: 217,50 €
  • Metodo Pagamento: 01
  • Tipo Prezzo: 03
  • Garanzie: Il Fornitore può richiedere al Cliente finale domestico a titolo di garanzia dei pagamenti, alternativamente un deposito cauzionale o la domiciliazione bancaria dei pagamenti della fornitura o altra forma di garanzia. Per ulteriori dettagli si rimanda alle Condizioni Generali di Fornitura dell’offerta

Contatti

Telefono: 800199955

Sito Web: https://www.a2a.it/

Condizioni Contrattuali

L’attivazione della nuova fornitura di energia elettrica o la modifica di quella in atto è subordinata alla verifica di idoneità della rete di distribuzione da parte del relativo gestore, all'esecuzione dell'allacciamento alla rete stessa, ove necessario, ed alla stipula di contratto scritto. L’attivazione della fornitura e le variazioni contrattuali saranno altresì soggette al pagamento da parte del Cliente di eventuali oneri dovuti al Distributore ai sensi della regolazione vigente. Il Cliente, ove necessario, contestualmente alla sottoscrizione del contratto deve versare il contributo di allacciamento come determinato dalle norme vigenti o, in mancanza di queste, dal Distributore. Nel caso in cui l’allacciamento non fosse realizzato per cause indipendenti dal Fornitore e/o Distributore, il contratto si intenderà risolto per impossibilità sopravvenuta ed il Fornitore restituirà il contributo versato detraendo dal medesimo le spese sostenute e l’ammontare dell’IVA relativa, se dovuta. In caso di allacciamento, l’attivazione della fornitura è subordinata a) all’ottenimento da parte del Cliente delle autorizzazioni, concessioni o servitù che dovessero rendersi necessarie per consentire l’esecuzione dell’allacciamento; b) al rilascio al Fornitore e/o al Distributore dei permessi e delle autorizzazioni se richieste dalla legge e/o dagli Enti pubblici; c) all’esecuzione degli eventuali lavori da realizzarsi a cura del Cliente. L’esecuzione del contratto è, altresì, condizionata al fatto che il Cliente non risulti sospeso per morosità ovvero non sia soggetto a richiesta di indennizzo da parte del precedente fornitore al momento in cui perviene la richiesta di switching e in ogni caso alla mancata revoca della richiesta di switching da parte del Fornitore. Qualora il contratto non sia stato concluso in forma contestuale alla richiesta di fornitura, il Cliente dovrà inviare al Fornitore i documenti contrattuali debitamente sottoscritti, unitamente all’ulteriore documentazione necessaria entro 60 giorni dalla richiesta. In mancanza resta salvo il diritto del Fornitore di richiedere il pagamento delle forniture comunque nel frattempo effettuate oltre alle eventuali spese. La richiesta di attivazione o modificazione della fornitura sarà inviata dal Fornitore al gestore del servizio di distribuzione, che procederà alla realizzazione dei lavori di sua competenza secondo le modalità e nei termini fissati dall’ARERA. Il Cliente domestico può recedere senza oneri dal contratto stipulato fuori dai locali commerciali del Fornitore entro 20 giorni solari dalla data di conclusione (c.d. diritto di ripensamento). Se, in occasione della stipula di tale contratto, è stata concordata l’attivazione della fornitura durante il suddetto periodo di 20 giorni, il Cliente che esercita il diritto di ripensamento è comunque tenuto a versare i corrispettivi dovuti per i servizi effettivamente erogati dal Fornitore.

Componenti Impresa

  • Prezzo Componente Energia Elettricità - Prezzo Componente Energia Elettricità
  • Energia Verde - Energia Verde
  • Costi di commercializzazione fissi annui - Costi di commercializzazione fissi annui

Sconti

Longbonus

Longbonus

120,0 €/Anno