Hera PiùControllo ACTIVE è l’offerta che ti permette di tenere sotto controllo i consumi e la spesa. Grazie alla fatturazione mensile, infatti, dilazioni la spesa e puoi ricevere ogni mese il Diario dei consumi per capire come consumare meglio e risparmiare. Inoltre, se sei già dotato di contatore di seconda generazione, con l’app Hera 2G puoi verificare ogni giorno i tuoi consumi orari di energia elettrica e scoprire in anticipo quale sarà la fascia di prezzo più vantaggiosa! Il prezzo applicato ai tuoi consumi a copertura della componente energia seguirà l’andamento del Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica (PUN), con un piccolo contributo sui consumi. E per te energia elettrica certificata come prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e garantita da certificati “GO” (Garanzie di Origine).
Telefono: 800999500
Sito Web: heracomm.gruppohera.it
L'attivazione della fornitura e quindi l'efficacia del Contratto è subordinata all'assenza di situazioni di morosità pregressa attribuibile al Cliente e all'esito positivo delle valutazioni sulla sua affidabilità creditizia (credit check). Si riportano di seguito i tempi per l'avvio dell'esecuzione del Contratto:- entro massimo 10 giorni lavorativi (per attivazioni senza cambio di Fornitore),- entro massimo 50 giorni (per attivazioni con cambio di Fornitore).Il Cliente conferisce alla Società mandato a stipulare, per i punti di fornitura oggetto del Contratto, i contratti di trasporto con il Distributore locale e di dispacciamento con TERNA S.p.A., direttamente o anche avvalendosi di una Società del Gruppo.
Bonus Prodotti e Servizi: In caso di acquisto di almeno un prodotto o servizio contestualmente alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di energia elettrica, sarà riconosciuto un bonus di 20 Euro sulla fornitura. Il bonus sarà ripartito in due quote di uguale importo ed accreditate in bolletta nei primi due bimestri di fornitura. Qualora il rapporto si interrompa prima che il bonus sia stato interamente riconosciuto, il cliente non avrà diritto alla quota del bonus non ancora corrisposta
20,000000 €