Offerta di mercato libero riservata ai clienti domestici - solo per cambio fornitore.
Telefono: 800098727
Sito Web: https://www.grittienergia.it
Gritti Energia comunicherà per iscritto l’accettazione della richiesta di fornitura presentata dal Cliente. In caso di cambio fornitore, la successiva attivazione della fornitura avverrà nel rispetto dei termini per il recesso dal precedente fornitore imposti dalla vigente regolazione e sarà eseguita, indicativamente e salvo diversa comunicazione, entro 90 giorni dalla conclusione del contratto, rimanendo comunque soggetta a verifiche sull’affidabilità creditizia e sullo stato di morosità del cliente/punto di fornitura, sulla correttezza e completezza dei dati, all’esito positivo delle misure preventive eventualmente prescritte da normativa, nonché all’attivazione dei servizi di trasporto, di distribuzione e di dispacciamento. In caso di nuova attivazione o subentro sarà necessario attendere il completamento del processo di attivazione da parte del distributore locale e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. In caso di voltura la richiesta sarà completata entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione della documentezione completa e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. Il Cliente fornisce mandato irrevocabile senza rappresentanza a Gritti Energia per la conclusione e gestione dei contratti di dispacciamento con Terna S.p.a. e di trasporto con il distributore locale.
Sconto bolletta digitale
12,000000 €/AnnoSconto domiciliazione
12,000000 €/Anno