Offerta di MERCATO LIBERO riservata a condomini con consumi fino a 25.000 smc/annui.
Telefono: 800098727
Sito Web: https://www.grittienergia.it
Gritti Energia, secondo quanto stabilito dall’ARERA, è tenuta a rispettare alcuni standard di qualità commerciale; nel caso in cui tali standard non fossero rispettati può dover essere riconosciuto al Cliente un indennizzo automatico. Maggiori informazioni in merito alla gestione dei reclami e delle controversie, degli standard di qualità e degli indennizzi automatici previsti dalla regolazione sono reperibili nelle Condizioni Generali di Fornitura (art. 15 - Comunicazioni scritte e Reclami; Art. 16 Risoluzione extragiudiziale delle controversie; art. 15 bis - Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica e gas naturale; art. 12. ter - Indennizzi automatici), negli allegati alla presente scheda sintetica e sul sito www.grittienergia.it. Gritti Energia, a tutela dei consumatori, ha inoltre aderito alla procedura di ripristino per contratti o attivazioni contestati, prevista dall’Allegato A della Delibera n. 228/17 dell’ARERA (TIRV). Gli esercenti la fornitura devono inoltre rispettare il Codice del Consumo, il Codice di Condotta Commerciale dell’ARERA e la regolazione vigente in tema di bonus sociale e di risoluzione delle controversie tramite conciliazione extragiudiziale.Per ottenere ulteriori informazioni generali sui propri diritti, anche relativi agli obblighi di servizio pubblico universale dei venditori, e in merito al Codice di condotta commerciale, che impone precise regole di comportamento per i venditori, consulti il sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente www.arera.it o chiami il numero verde 800.166.654.