Gelsia Plus Luce è l’offerta di energia elettrica di Gelsia riservata ai clienti finali che utilizzano l’energia elettrica per usi domestici. L’attivazione della fornitura potrà essere effettuata solo in relazione ad utenze che non risultino già servite da Gelsia nel mercato libero. L’offerta è sottoscrivibile tramite Gelsia Point e agenzie. Aderendo a Gelsia Plus Luce, il cliente riceverà un bonus sulla sua fornitura di energia elettrica fino a 20€, suddiviso in 2 bonus da 10€ ciascuno, che verranno riconosciuti ed accreditati con le seguenti modalità: il 1° all’attivazione della fornitura sulla prima bolletta disponibile e il 2° sulla bolletta del 11° mese di fornitura. Nel caso di cessazione della fornitura prima del decorso dei termini previsti per il riconoscimento del bonus, il Cliente non avrà diritto all’erogazione del bonus residuo. Altresì si precisa che, in caso di proroga automatica delle presenti condizioni economiche, il bonus non sarà riconosciuto per il periodo oggetto di proroga e, pertanto, l’erogazione del bonus resta limitata ai termini e con le modalità dinnanzi indicati, e precisamente, nella prima bolletta utile post attivazione della fornitura e nella bolletta dell’11°mese di fornitura.
Telefono: 03622251
Sito Web: http://www.gelsia.it
Nel caso di cambio Fornitore, la fornitura avrà inizio entro 6 mesi rispetto al perfezionamento del Contratto. Nel caso di voltura (cambio di intestatario del contratto) le forniture avranno inizio in corrispondenza della data di voltura secondo la regolazione vigente (Del. 102/2016/R/com e Del. 398/2014/R/eel e s.m.i.), che potrebbe non corrispondere alla data di eventuale rilevazione dell’autolettura o richiesta voltura. Nel caso di voltura o subentro GELSIA non potrà richiedere al CLIENTE il pagamento delle eventuali morosità pregresse del precedente intestatario, anche in presenza di punto di fornitura chiuso o sospeso. Resta inteso che rimangono salve le ipotesi normativamente previste di responsabilità in solido, subentro nelle obbligazioni (es. cessione di azienda, eredità). GELSIA potrà richiedere al volturante (proprietario o locatario) apposita “Dichiarazione di estraneità al debito del precedente intestatario”. In presenza di tale dichiarazione, GELSIA nulla potrà pretendere dal richiedente la voltura in ordine alle morosità pregresse del precedente intestatario della fornitura. GELSIA potrà rifiutare la voltura quando:i) il CLIENTE non dimostri, anche tramite autocertificazione, di avere titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell’immobile presso cui si chiede la fornitura: ii) qualora risultino pregressi importi rimasti insoluti nei confronti della medesima GELSIA su altri POD e/o PDR intestati al CLIENTE richiedente la voltura.
Sconto Bolletta Elettronica
9,000000 €/AnnoBonus 10€ all'attivazione, 10€ all'11°mese di fornitura
20,000000 €/Anno