FacebookXLinkedInWhatsAppPinterestReddit

Gelsia+Sicura Casa Luce

Gelsia+Sicura Casa Luce è l’offerta di energia elettrica di Gelsia riservata ai clienti finali che utilizzano l’energia elettrica per usi domestici. L’offerta è sottoscrivibile presso i Gelsia Point sul territorio, call center, agenzie di vendita, web. L'offerta prevede la prestazione di servizi per la risoluzione di guasti in ambito domestico presso l’abitazione oggetto di fornitura, con il limite di un intervento di assistenza tecnica all’anno a scelta fra idraulico, elettricista, fabbro, vetraio e con un massimale di 250 € per intervento, alle condizioni previste dalle allegate Condizioni Generali per Servizi di Assistenza per la casa. Il corrispettivo per i suddetti servizi è incluso nelle condizioni economiche per la fornitura di energia elettrica sopra riportate. Il Cliente avrà facoltà di richiedere l’esecuzione dei servizi di assistenza per la casa decorsi 30 giorni dall’attivazione della fornitura di energia elettrica e fino al termine della durata originaria delle suddette condizioni economiche. In caso di cessazione anticipata della fornitura rispetto al periodo di durata originario delle condizioni economiche, il Cliente potrà comunque richiedere l’esecuzione dei servizi di assistenza per la casa entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. In tale evenienza (cessazione anticipata della fornitura), Gelsia si riserva di addebitare un importo di 26 €, imposte escluse, in un’unica soluzione, nella prima bolletta utile successiva, a copertura dei servizi di assistenza di cui al presente articolo, garantiti fino al termine di scadenza originario del contratto. In ogni caso, l’intervento dovrà avvenire entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. A tal fine, è responsabilità del Cliente programmarlo con congruo anticipo contattando l’apposito numero verde 800.478.538 attivo H24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali. In caso di morosità, il Fornitore si riserva di sospendere l’esecuzione di eventuali richieste di prestazione dei servizi di assistenza, fino alla regolarizzazione dei pagamenti. L’eventuale mancata fruizione dei servizi di assistenza per la casa non darà diritto al Cliente ad alcun rimborso o riduzione di prezzo.

  • Codice Offerta: 002505ESVFL08XX00000000EEGCASSDB
  • Tipo Cliente: Domestico
  • Tariffe:
    • Corrispettivo fisso di vendita - Prezzo: 135,000000 €/Anno
    • Spread - F1: 0,033000 €/kWh
    • Spread - F2: 0,033000 €/kWh
    • Spread - F3: 0,033000 €/kWh
  • Validità: dal 10/04/2025 00:00:00 al 11/05/2025 23:59:59
  • Stima Prezzo: 380,02 € (solo materia prima, con un consumo annuale di 7500)
  • Metodo Pagamento: 01
  • Tipo Prezzo: 03
  • Garanzie: A garanzia dei pagamenti derivanti dalla somministrazione di energia elettrica e/o gas naturale oggetto del Contratto, Gelsia può richiedere al Cliente domestico, alternativamente, una fideiussione un deposito cauzionale o la domiciliazione su conto corrente dei pagamenti della fornitura o altra forma di garanzia. Al Cliente non domestico Gelsia si riserva la facoltà di richiedere il versamento di una fideiussione un deposito cauzionale o altra forma di garanzia anche in presenza di domiciliazione su conto corrente.

Contatti

Telefono: 03622251

Sito Web: http://www.gelsia.it

Condizioni Contrattuali

Nel caso di cambio Fornitore, la fornitura avrà inizio entro 6 mesi rispetto al perfezionamento del Contratto. Nel caso di voltura (cambio di intestatario del contratto) le forniture avranno inizio in corrispondenza della data di voltura secondo la regolazione vigente (Del. 102/2016/R/com e Del. 398/2014/R/eel e s.m.i.), che potrebbe non corrispondere alla data di eventuale rilevazione dell’autolettura o richiesta voltura. Nel caso di voltura o subentro GELSIA non potrà richiedere al CLIENTE il pagamento delle eventuali morosità pregresse del precedente intestatario, anche in presenza di punto di fornitura chiuso o sospeso. Resta inteso che rimangono salve le ipotesi normativamente previste di responsabilità in solido, subentro nelle obbligazioni (es. cessione di azienda, eredità). GELSIA potrà richiedere al volturante (proprietario o locatario) apposita “Dichiarazione di estraneità al debito del precedente intestatario”. In presenza di tale dichiarazione, GELSIA nulla potrà pretendere dal richiedente la voltura in ordine alle morosità pregresse del precedente intestatario della fornitura. GELSIA potrà rifiutare la voltura quando:i) il CLIENTE non dimostri, anche tramite autocertificazione, di avere titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell’immobile presso cui si chiede la fornitura: ii) qualora risultino pregressi importi rimasti insoluti nei confronti della medesima GELSIA su altri POD e/o PDR intestati al CLIENTE richiedente la voltura.

Componenti Impresa

  • Corrispettivo fisso di vendita - Corrispettivo fisso di vendita
  • Energia rinnovabile - Energia rinnovabile
  • Spread - Spread

Sconti

Sconto Bolletta Elettronica

Sconto Bolletta Elettronica

9,000000 €/Anno


Privacy Policy
Cookie Policy