Offerta per i clienti NON domestici con il prezzo della componente energia variabile e legato al Prezzo Unico Nazionale (PUN) e spread fisso
Telefono: 0574202803
Sito Web: www.sunriseenergia.com
In seguito alla trasmissione dell’accettazione scritta da parte di Sunrise della proposta di contratto inoltrata dal cliente, Sunrise invierà per iscritto la comunicazione della data di inizio della fornitura. Oggetto del contratto è la somministrazione di energia elettrica presso il/i PdP del cliente da parte di Sunrise in base a quanto richiesto dal cliente, nonché la stipula da parte di Sunrise dei contratti di dispacciamento e di trasporto dell’energia elettrica con le controparti designate dalle norme regolamentari vigenti in materia. Quanto alla somministrazione di energia elettrica, ai fini contrattuali verrà considerata la potenza impegnata del/i PdP indicata dal cliente a Sunrise fino a quando non sarà resa disponibile la potenza impegnata comunicata dal Distributore Elettrico a Sunrise. Tale comunicazione del Distributore Elettrico prevarrà rispetto a quanto indicato dal Cliente. L’esecuzione del contratto è subordinata al buon esito della procedura di attivazione o cambio fornitore presso i distributori locali. Sunrise in qualità di venditore si riserva il diritto di fornire gas e/o energia elettrica nei termini previsti dalla normativa di settore a condizione che: a) Esistano già le condotte nella via in cui è sita l’unità immobiliare per cui viene fatta richiesta o vi siano le condizioni di realizzarla ai sensi della convenzione in essere tra il Distributore locale ed il Comune nonchè ai sensi del D.Lgs. 164/2000, in quest’ultimo caso la fornitura potrà essere richiesta solo quando le condotte siano state realizzate da parte del Distributore locale. b) Esista già l’allacciamento tra fabbricato e rete del Distribuzione locale, oppure vi sia l’impegno da parte del Distributore locale a realizzarlo. In tale ultimo caso la somministrazione avrà luogo solo a seguito della realizzazione dell’allacciamento da parte del Distributore e della relativa comunicazione a Sunrise. c) Il cliente abbia provveduto al pagamento dei contributi di allacciamento direttamente al venditore che è autorizzato all’incasso in nome e per conto del Distributore, fermo restando l’obbligo a carico dello stesso cliente di provvedere a sua cura e spese a tutte le opere propedeutiche e complementari necessarie alla realizzazione dell’allacciamento medesimo. Il mancato pagamento da parte del Cliente del contributo di allacciamento impedisce l’avvio della fornitura e comporta la risoluzione automatica ed espressa del contratto. d) Il richiedente abbia ottenuto dalla proprietà dello stabile e/o dalle Pubbliche Autorità competenti e/o da altri terzi privati eventualmente titolari di servitù di passaggio o altri diritti reali sui beni, espressa autorizzazione alla posa delle condotte per effettuare l’allacciamento. Il richiedente si rende disponibile a consegnare tale autorizzazione ove richiesta al Distributore e/o alla Sunrise.