Ai prelievi mensili di gas naturale verrà applicato il prezzo definito nell'offerta fisso e invariabile per i primi 24 mesi di fornitura. A partire dal 25 mese al prezzo della Componente Gas sarà applicato il valore della media aritmetica dell’indice PSBIL nel mese di riferimento, maggiorato di un corrispettivo a copertura delle attività sul mercato all’ingrosso definito dal Fornitore nell'offerta. Il PSBIL, “Prezzo di sbilanciamento giornaliero in acquisto”, è definito all’art. 5 dell’Allegato A alla deliberazione 312/2016/R/gas e s.m.i. - Testo Integrato del Bilanciamento – e calcolato con riferimento ai dati funzionali alla determinazione del prezzo di sbilanciamento pubblicati sul Sito Internet del Gestore dei Mercati Energetici www.mercatoelettrico.org. Tale prezzo è adeguato in fattura al PCS della località nella quale si trova la fornitura, in funzione del parametro PCS (GJ/Smc) standard pari a 0,03852 GJ/Smc.
Telefono: 800620520
Sito Web: https://www.pulsee.it
La data di attivazione della fornitura verrà indicata sulla lettera di benvenuto (welcome letter) che verrà inviata al cliente entro 40 giorni dalla sottoscrizione La fornitura di Energia Elettrica e/o di Gas Naturale è condizionata all'attivazione da parte dei soggetti competenti dei servizi di trasporto e dispacciamento dell'Energia Elettrica e/o di trasporto e di distribuzione del Gas Naturale e avviene compatibilmente con l'intervenuta efficacia dei recessi del Cliente verso precedenti fornitori.
In caso di scelta della modalità di invio fattura tramite email, il Cliente avrà diritto ad uno sconto €/mese indicato nell'offerta.
12,000000 €/Anno