Offerta riservata alle utenze ad uso domestico. Durata offerta 24 mesi; il primo anno verrà riconosciuto un bonus fedeltà di 30 €, erogato in rate mensili. Il secondo anno verrà riconosciuto un bonus fedeltà di 60 € erogato in rate mensili. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, verranno addebitate le rate dei bonus già erogate.In caso di domiciliazione delle bollette e invio delle stesse via mail, verrà riconosciuto uno sconto di 6 €/anno. Tutta l'energia fornita proviene da fonti rinnovabili.
Telefono: 800441010
Sito Web: www.egea.it
Le procedure per l’attivazione del contratto verranno avviate solo una volta decorso il periodo previsto per l’esercizio del diritto di ripensamento. Tuttavia il Cliente può richiedere espressamente, anche avvalendosi del modulo tipo reso disponibile sul sito web di Egea Commerciale srl, che le procedure per dar corso all’attivazione vengano avviate prima che sia decorso il termine per il ripensamento. Nel caso di attivazione per cambio fornitore (switch) la richiesta di esecuzione anticipata del contratto non comporterà l’avvio della fornitura nel periodo previsto per il ripensamento, che è sempre esercitabile dal Cliente nei termini stabiliti, ma potrà comunque comportare un anticipo dell’esecuzione del Contratto rispetto alle tempistiche nel rispetto della regolazione vigente. Qualora il Cliente, dopo aver fatto richiesta di esecuzione anticipata del contratto, eserciti il diritto di ripensamento entro i termini previsti, la fornitura potrebbe: a) nei casi in cui non sia stata ancora avviata da Egea Commerciale srl (i) essere garantita dal precedente fornitore- qualora il relativo contratto non risulti essere stato sciolto- (ii) o dai soggetti che erogano il servizio di maggior tutela nel caso di fornitura elettrica o il servizio di fornitura di ultima istanza o di default nel caso di fornitura gas, per il tempo necessario a permettere un nuovo cambio fornitore (iii) o, se richiesto dal Cliente, la cessazione della fornitura con disattivazione del punto di fornitura; oppure b) essere avviata da Egea Commerciale srl per il tempo necessario a permettere un cambio fornitore o, se richiesto dal Cliente, la cessazione della fornitura con disattivazione del punto di fornitura Nel caso in cui la fornitura sia stata avviata, il Cliente sarà comunque tenuto al pagamento ad Egea Commerciale srl dei corrispettivi previsti dal contratto, cui ha aderito, fino al momento della cessazione. L’Attivazione della fornitura, salvo diversa esplicita richiesta del Cliente finale, tranne nei casi in cui essa avvenga a seguito di voltura o nuova attivazione, ha luogo la prima data utile e comunque entro e non oltre il primo giorno del terzo mese successivo a quello di conclusione del contratto: in caso di cambio fornitore la data presunta di attivazione è indicata sul modulo di adesione, Egea Commerciale srl comunicherà l’eventuale impossibilità o il ritardo con il quale darà seguito al Contratto. L’attivazione della fornitura è sempre vincolata all’attivazione dei servizi di trasporto, di distribuzione e, per le sole forniture di energia elettrica, di dispacciamento per i quali il cliente fornirà mandato ad Egea Commerciale srl per la stipula dei contratti di distribuzione (con il distributore competente) e dispacciamento (con Terna S.p.A.) dell’energia elettrica. Inoltre l’attivazione della fornitura è subordinata alle verifiche sull’affidabilità creditizia e sullo stato di eventuali morosità.
In caso di invio bolletta per mail e domiciliazione bancaria/postale, sconto di 6 €/anno
6,000000 €/AnnoBonus annuale riconosciuto nei primi 12 mesi di fornitura ed erogato in rate mensili
30,000000 €